Riguardo a noi

Lo studio Calì, si occupa principalmente della gestione ed amministrazione di immobili, oltre a svolgere attività di consulenza tecnica, redazione di tabelle millesimali, regolamenti di condominio, ecc.

Lo studio si occupa di aspetti economici, giuridici, fiscali dell'immobile amministrato, della gestione dei problemi tecnici relativi alle parti comuni e della riscossione delle quote condominiali mediante bollettino postale pre-compilato, bonifico, o presso lo studio, durante gli orari di ricevimento che potete trovare a questa pagina.

Oltre ad effettuare controlli costanti nello stabile, si garantisce la massima reperibilità mettendo a disposizione un numero di telefono cellulare per un'ulteriore rintracciabilità.

Lo studio è dotato di ampio locale da adibire a riunioni, di servizio email per la notifica di convocazioni e verbali assembleari tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.), di specifici software per una gestione trasparente e nel rispetto della privacy, offrendo la possibilità di visionare i dati e le quote relative alla propria unità immobiliare direttamente dall'area riservata sul presente sito

(L. 220/2012).

Le figure professionali presenti, tutelate da polizza assicurativa, si avvalgono di una formazione specializzata e riconosciuta a livello nazionale attraverso l'iscrizione all'A.N.AMM.I.

(Associazione Nazional europea Amministratori d'Immobili) la quale certifica la formazione professionale periodica richiesta dalla Legge n. 220/2012.

 

La nostra struttura si avvale, inoltre, della collaborazione esterna di professionisti e ditte specializzate nel settore per risolvere qualsiasi problema di pronto intervento, amministrativo, tecnico o legale.