S

C

Amministrazioni Condominiali

La costante evoluzione della figura dell’Amministratore e della materia condominiale, le complessità giuridiche, tecniche e fiscali, richiedono oggi molteplici competenze e un’ampia preparazione che soltanto uno Studio strutturato e qualificato può offrire.

La Legge ha ormai da tempo introdotto la figura obbligatoria dell'Amministratore professionista, eliminando il vecchio "fai da te", causa di incomprensioni, gravi errori contabili e amministrativi. Lo Studio Calì, offre un servizio di amministrazione condominiale chiaro e soprattutto trasparente. 

Lo studio è gestito dal Per. Inf. Salvatore Calì, iscritto all'A.N.AMM.I (Associazione Nazional europea AMMinistratori d'Immobili), ha ottenuto la qualifica di "Tecnico competente in gestione ed amministrazione di immobili", ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla legislazione in materia di condominio (Legge 220/2012) oltre ad essere in regola con tutti gli obblighi previsti dallo "Statuto delle professioni non regolamentate" (Legge 4/2013).

Leggi, numeri, problemi. La vita condominiale, purtroppo, è fatta anche di questo. Proprio per evitare che la permanenza all'interno di un immobile si trasformi in motivo di stress, un valido amministratore condominiale gestisce tutto questo in modo rapido e professionale.

Lo Studio Calì, cura la contabilità condominiale in modo preciso e trasparente, affronta e risolve problemi, controversie condominiali, fornisce consulenza fiscale e legale, gestisce le assemblee condominiali. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, garantisce un'amministrazione condominiale professionale, competente e rapida, con sopralluoghi effettuati sul posto quando necessario.

Tutti i Condòmini avranno modo di accedere all'aerea riservata del sito internet, accedere all'app dedicata al Condominio disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, mediante l'applicazione i Condòmini potranno prendere visione delle fatture, registro di contabilità, situazione versamenti e molte altre informazioni inerenti il Condominio oltre alla possibilità di segnalare nell'immediato qualsiasi tipologia di problematica.

​È ormai tramontata l'epoca degli amministratori improvvisati. Oggi, l'amministrare immobili in condominio richiede un'ottima preparazione e un'autentica capacità di gestione, per cui la scelta dell'Amministratore a cui affidare la tutela del proprio patrimonio deve essere, quindi, un momento di attenta analisi da parte dei condomini, sopratutto alla luce delle nuove normative fiscali e giuridiche delle innumerevoli responsabilità che investono questo professionista.

Per garantire maggiore trasparenza e professionalità lo studio offre ai propri clienti i seguenti servizi gratuiti:

  • Area riservata tramite sito internet e applicazione, che consente ad ogni Condòmino di visualizzare i propri dati, il proprio estratto conto, bilanci, piani di riparto, situazione versamenti, registro di contabilità, visualizzazione delle fatture ed altre informazioni inerenti al condominio;

Scarica l'app o fai un tour come utente di prova 

  • Notifiche a mezzo P.E.C., consentendo ai Condòmini di ricevere convocazioni e verbali assembleari sul proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata evitando aggravi di spese sul bilancio condominiale; 

scarica app.png
scarica app.png

Rimani in contatto

Studio Calì

info@amministrazionicali.it

Via Milo, 15, 95125 Catania

Cell: 333.94.74.564

  • Facebook Icona sociale

Iscriviti alla nostra mailing list